C5, Acqua&Sapone Emmegross: a Roma appuntamento con la storia

Condividi

A caccia del secondo posto, i nerazzurri recuperano il capitano Murilo

PESCARA – Si entra nella fase decisiva della stagione e l’Acqua&Sapone Emmegross, domani impegnata in trasferta contro la Lazio, è impegnata ad inseguire il secondo posto. Un obiettivo che farebbe entrare la squadra di Bellarte nella storia visto che poi nell’ultimo turno ci sarà la Marca, fanalino di coda.

La Lazio dell’ex Hector è osso duro da sempre. Basterebbe ricordare il 2 a 2 conquistato all’andata al Palaroma dai biancocelesti per capire, ma c’è anche la recente finale di Coppa Italia a rinfrescare la memoria della truppa di Bellarte. Bacaro e compagni sono nuovamente l’ostacolo che separa Mammarella e compagni dalla storia, come lo scorso 16 marzo al Pala Giovanni Paolo II.

Oltre agli squalificati Zanchetta e Ippoliti, la partita non avrà un’altra stella, Borruto, che proprio nella finale di Coppa contro i laziali subì il crack del legamento al ginocchio destro. L’argentino è stato operato dal professor Calvisi martedì scorso a Civitanova: intervento riuscito, ora lo attende la riabilitazione per almeno due mesi. Dopo una settimana di intenso lavoro (iniziata addirittura domenica scorsa) con il prof Aiello, è tornato a disposizione il capitano Murilo Ferreira, praticamente indisponibile da un mese. Superati i problemi muscolari, il numero 16 sarà in campo. Il primo a spingere i suoi verso un traguardo che vale non solo perla storia, ma anche in ottica play off: partire dal secondo posto sarebbe un vantaggio importante.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter