Dal KPRF Mosca arriva il difensore brasiliano “Sidney” Gomes Lima
MONTESILVANO (PE) – La società Acqua&Sapone Emmegross ha definito l’acquisto del difensore brasiliano Sidney Gomes Lima, conosciuto come “Sidney” 31 anni (nato il 24 settembre 1984 a Fortaleza), proveniente dal KPRF di Mosca.
Lima è un giramondo del futsal: giocatore di grande duttilità tattica, abbinata a mezzi tecnici importantissimi, l’ex moscovita ha giocato anche in Repubblica Ceca e Kazakistan, vincendo in entrambi i Paesi il titolo nazionale, oltre ad un terzo posto nella Superliga russa e altri titoli in Brasile ad inizio carriera.
Arriva in nerazzurro grazie alla collaborazione dell’agenzia Five Company di Gabriel Napoli e il suo rappresentante in Italia Fabio Vella. “Ringraziamo la Five Company e il dottor Vella per aver contribuito fattivamente a portare nella nostra squadra e nel futsal italiano un giocatore così importante che, siamo certi, ci regalerà soddisfazioni e si saprà imporre nella nostra serie A”, ha detto il ds nerazzurro Gabriele D’Egidio subito dopo aver chiuso l’operazione.