MONTESILVANO (PE) – “Ad Asti sono stato bene, conservo dei bei ricordi di tutti: dirigenza, compagni di squadra, tifosi. Un’esperienza che mi ha dato tanto. Anch’io spero di aver lasciato un bel ricordo di me. Abbiamo vinto due titoli e non capita ogni anno di raccogliere così tanto. Amici? Zanella e Follador sono ragazzi speciale, ma anche Bocao, Duarte e tutti gli altri sono stati compagni di squadra fantastici”.
Jonas Pinto è pronto a ricominciare dopo la sosta e lo stop di capodanno nel segno delle emozioni forti. Il capocannoniere dell’Acqua&Sapone Emmegross con 11 reti sarà il grande ex della gara in programma domani sera, martedì 5 gennaio, alle 21 al Palaroma contro l’Orange Futsal Asti (ingresso gratuito, diretta su Raisport1 HD). Assente lo squalificato Mimi.
“Per me è una partita speciale, ma tutto questo non cambia le mie motivazioni per la partita di domani: voglio vincere io, perché oggi nei miei pensieri c’è solo ‘Acqua&Sapone, una società e una squadra in cui sto vivendo un’annata molto positiva. Segnare il primo gol del 2016? Sarebbe bellissimo, ma l’importante è che la squadra vinca”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter