Acqua&Sapone Emmegross, domani c’è il Real Rieti

Condividi

Lo sponsor Bagaria premia il Migliore del mese

MONTESILVANO (PE) – Il club nerazzurro, in collaborazione con i suoi principali partners commerciali, ha dato il via all’iniziativa “Il Migliore del mese”: un riconoscimento al giocatore che si è maggiormente distinto nelle partite della squadra di Bellarte. Si comincia da ottobre, il mese scorso, con il protagonista scelto direttamente dallo sponsor: è Stefano Mammarella il primo vincitore del premio.
Il primo appuntamento è firmato dal Gruppo Bagaria, uno degli “Excellence sponsors” nerazzurri, catena di ristoranti, trattorie, caffetterie e stazioni di servizio con sede a Castilenti, in provincia di Teramo, ma con importanti attività sul territorio di Città Sant’Angelo (ad esempio presso l’Outlet Village o presso il centro commerciale Iper Pescara Nord).
Il titolare del Gruppo Bagaria, l’imprenditore Marco D’Agostino, premierà personalmente Stefano Mammarella prima del fischio d’inizio della partita di campionato in programma domani pomeriggio, sabato 14 novembre, alle 18 e 30, al Palaroma di Montesilvano, contro il Real Rieti.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter