Categorie: Attualità

Ad “Incontri con il Teatro” i Promessi Sposi

Condividi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Parte, oggi, 30 settembre, la prima rassegna d’improvvisazione teatrale ideata dal Cocalo’s Club con i “Promessi Sposi”, sino al 25 novembre presso la “Pizzaccia al Porto” di San Benedetto del Tronto.

E’ finita l’estate, si svuotano le spiagge e le serate in compagnia si fanno, come sempre all’arrivo della “brutta” stagione, più rare. Da settembre a novembre 2010, però il Cocalo’s Club in collaborazione con i suoi due partner, “Improvvivo” e “Pizzaccia la Porto”, organizza l’evento teatrale più divertente e surreale della stagione: “Incontri con il Teatro”,con il quale può tornare il buon umore.

Ospite nelle sale della “Pizzaccia al Porto”, in arrivo direttamente da i corsi d’improvvisazione e dalla Scuola Biennale d’Improvvivo: “Generazione Improvvivo” con “Tramando”; sei personaggi in cerca d’Autore!

Il primo appuntamento con il teatro d’improvvisazione giovedì 30 settembre a partire dalle ore 21.00, vede i protagonisti di “Generazione Improvvivo”, alle prese con, “I Promessi Sposi”, il romanzo storico manzoniano più noto di tutti i tempi. La scelta come sempre non è casuale, ma rappresenta un modo nuovo di portare in scena il tanto noto e rappresentato romanzo perché fra sketch improbabili e riadattamenti esilaranti,verranno  ridisegnati con ingegno e sagacia, i nostri cari vecchi personaggi.

Cena ed improvvisazione teatrale, al centro come sempre il Cocalo’s Club, che mette insieme arti e mestieri, al fine della socializzazione.

Pubblicato da
Gulizia Leonello

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter