Nuovo appuntamento con “A teatro con mamma e papà”. Gli spettacoli in cartellone a Pineto integrati nella stagione di Atri
L’AQUILA – Si informano gli spettatori che causa lavori di adeguamento dell’impianto antincendio della Sala Polifunzionale Comunale di Pineto i prossimi spettacoli in programma per la stagione “A teatro con mamma e papà” andranno in scena al Teatro Comunale di Atri, nelle stesse date previste.Pertanto domenica 12 gennaio appuntamento ad Atri con “L’asinello di Shamar”, un suggestivo racconto per attori e figure animate presentato dal Teatro Evento di Vignola. La storia si svolge tanto tempo fa, in un posto molto lontano. Shamar, giovane figlio di un contadino, aiuta il padre nel lavoro ed ogni giorno accudisce un gruppo di asinelli, tra cui Piccolo, un ciuchino anziano e debole a cui Shamar è molto affezionato. Un brutto giorno il ragazzo riceve dal padre l’ordine di portare Piccolo al mercato e di venderlo perché ormai inadatto al lavoro.
Shamar è disperato, ma non può far altro che obbedire, però, almeno, vuole assicurarsi di trovare un nuovo padrone degno dell’abnegazione mostrata dall’asinello nel corso della sua lunga e dura vita. Così, quando incontra un uomo ed una giovane donna incinta e affaticata, in cammino verso un paese di nome Betlemme, capisce di aver finalmente trovato le persone giuste per il suo asinello…
Biglietti in vendita al botteghino del teatro dalle ore 16.00. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 349.1504259, scrivere una mail a info@teatroluovo.it e consultare il sito www.teatroluovo.it.