Ad Ortona Giochi da Tavolo Umani

Condividi

La Consulta Giovanile  presenta  l’iniziativa ludica gratuita ed aperta a tutta la cittadinanza che si svolgerà nelle serate del 28, 29 dicembre e 3 gennaio

ORTONA (CH) –  La Consulta Giovanile del Comune di Ortona ha organizzato  eventi  per consentire un momento di svago e divertimento intelligente e gratuito, a disposizione di tutti, nelle prossime vacanze natalizie. Nelle tre serate del 28 dicembre, 29 dicembre e 3 gennaio si terranno i GIOCHI DA TAVOLO UMANI. Di cosa si tratta? Il 28 dicembre  si giocherà alla Battaglia Navale, il 29 dicembre al Gioco dell’Oca e il 3 Gennaio a Cluedo! Parliamo di GIOCHI DA TAVOLO UMANI, però, perché i protagonisti saranno proprio i partecipanti, che insceneranno il gioco al posto delle pedine. Leggete meglio nelle righe sottostanti di cosa si tratta!

DOMENICA 28 DICEMBRE, ore 21.00, Sala Eden

BATTAGLIA NAVALE

Sono ammesse fino a 4 squadre per un massimo di 10 partecipanti ciascuna. La Consulta disporrà sul proprio tabellone le navi e le 4 squadre dovranno affondare le imbarcazioni. Attenzione però, perché oltre al mare ed alle navi, sarà possibile colpire anche delle caselle speciali che faranno compiere alle squadre partecipanti delle penitenze divertentissime!

LUNEDì 29 DICEMBRE, ore 21.00, Sala Eden

GIOCO DELL’OCA UMANO

Sono ammesse fino a 4 squadre per un massimo di 10 partecipanti ciascuna. I partecipanti di ogni singola squadra saranno legati tra loro da una corda e diventeranno vere e proprie pedine umane, svolgendo il percorso indicato sul pavimento. A seconda della casella che andranno ad occupare in seguito al lancio dei dadi, ci saranno varie prove divertenti ed inaspettate da superare!

SABATO 3 GENNAIO, ore 18.00, Centro cittadino

CLUEDO

Sono ammesse fino a 9 squadre per un massimo di 15 partecipanti ciascuna. I partecipanti dovranno seguire gli indizi che avranno dai vari figuranti e girare la città come in una caccia al tesoro, alla ricerca dell’assassino, del luogo dell’omicidio e dell’arma del delitto, in un divertentissimo incrocio tra caccia al tesoro, Cluedo e una rappresentazione teatrale itinerante!

L’iscrizione a tutti e tre i giochi è gratuita. La squadra vincitrice di ognuna delle tre serate riceverà un buono di 100 euro da spendere in un ristorante/pizzeria della città. Cosa aspettate? Iscrivetevi!

Per tutte le informazioni o per iscrivere una squadra è possibile andare sulla pagina Facebook della Consulta (https://www.facebook.com/consulta.giovanilediortona) oppure sull’evento Facebook dedicato. Si può inoltre inviare un’email all’indirizzo consultagiovanileortona@hotmail.com oppure telefonare al numero 389/6890599.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter