La seconda edizione de “Gli Inseparabili Friskies” ,che sta facendo il giro dell’Italia, prevede l’appuntamento in diversi punti vendita nella provincia di Chieti.L’iniziativa pensata per permettere alle famiglie di dimostrare l’“inseparabilità” che li lega ai loro pet. Una giornata di festa a cui sono invitati a partecipare tutti gli amanti degli amici a quattro zampe, dei gatti e degli altri animali che tengono compagnia alle famiglie italiane. Il tour nazionale tocca circa 300 punti vendita della grande distribuzione.
Nei giorni di venerdì 19 e sabato 20 Ottobre 2012 gli ‘Inseparabili Friskies’ saranno nella provincia di Chieti, ad Ortona, nei punti vendita Finiper, con un concorso che permetterà di vincere numerosi premi: acquistando almeno uno dei prodotti della gamma Friskies, inserendo i dati di acquisto su www.inseparabili.friskies.it si potrà tentare la fortuna e scoprire subito se si è vincitori di un fornitura di prodotti Friskies per la cura e l’alimentazione del proprio pet o di un bellissimo notebook MacBook Air Apple.
Inoltre, le famiglie che si recheranno nel punto vendita riceveranno una simpatica shopper ‘Friskies Inseparabili’ con all’interno sample di prodotti Friskies e una promo-card fumetto, con riportate le istruzioni per partecipare al casting online.
Ma le sorprese non finiscono qui: dal 1 settembre, sul sito www.inseparabili.friskies.it, è possibile partecipare ad un casting online per diventare i protagonisti delle avventure de ‘Gli Inseparabili Friskies’ – scelti da una giuria presieduta dalla conduttrice tv Tessa Gelisio, madrina d’eccezione, ed entrare a far parte della raccolta di fumetti d’autore firmata che verrà pubblicato in un inserto speciale di Focus Junior, partner dell’iniziativa. Il divertimento continua anche in edicola dove Friskies invita tutti a seguire le avvincenti ‘Inseparabili Story’, simpatici fumetti pubblicati ogni mese su Focus Junior, la rivista pensata per soddisfare la naturale curiosità dei ragazzi e per divertirsi scoprendo il mondo in modo nuovo e intelligente.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter