Agevolazioni tariffarie di Alitalia S.p.a. in occasione delle consultazioni amministrative
ABRUZZO – In vista delle consultazioni amministrative di domenica 5 giugno 2016, si rende noto che Alitalia S.p.a. offrirà agli elettori che debbano recarsi al seggio elettorale agevolazioni tariffarie per i viaggi con il mezzo aereo sui propri voli nazionali.
Le agevolazioni tariffarie per viaggi di andata alla sede elettorale di iscrizione e ritorno verranno riconosciute nella misura del 40 per cento del costo del biglietto per un importo massimo non superiore a 40 euro. Gli elettori al check-in e/o all’imbarco, oltre al biglietto di viaggio, dovranno esibire la tessera elettorale e, qualora ne fossero sprovvisti, solo per il viaggio di andata (e comunque solo per gli elettori residenti in Italia), il biglietto potrà essere utilizzato dietro presentazione al personale di scalo di una dichiarazione sostitutiva. Al ritorno, l’elettore dovrà esibire la tessera elettorale regolarmente vidimata dalla sezione elettorale recante la data di votazione.
Il biglietto potrà essere acquistato entro il 5 giugno 2016; il viaggio potrà essere effettuato non prima di 7 giorni antecedenti la data di votazione e non oltre 7 giorni successivi alla data della consultazione stessa e quindi, per il primo turno di votazione, nel periodo compreso tra il 29 maggio e il 12 giugno 2016.
Analoga riduzione tariffaria sarà in vigore anche per il turno di ballottaggio per l’elezione dei sindaci previsto per il 19 giugno 2016.
Per ulteriori informazioni, gli elettori interessati potranno visionare il sito della predetta Compagnia aerea: www.alitalia.com.