Sotto la supervisione in regia del pescarese Leonardo Bianchi, una giovane e talentuosa compagnia di otto attori provenienti da tutta Italia porterà in scena i brani più significativi dei 6 romanzi scritti dalla Austen per quella che s’annuncia come una serata di parole, emozioni e suggestioni di straordinaria intensità.
La magia del teatro, infatti, trasporterà all’ombra della Majella le atmosfere british di primo Ottocento e le sfumature caratteriali che hanno reso indimenticabili i personaggi di Ragione e Sentimento, Orgoglio e Pregiudizio, Mansfield Park, Persuasione, Emma e L’Abbazia di Northanger.
Il percorso narrativo e teatrale nell’universo di Jane Austen si snoderà tra gli spazi interni ed esterni del Castello di Semivicoli, mentre un gustoso break con degustazione e aperitivo intervallerà la rappresentazione.
Everlasting – Jane Austen dal romanzo alla scena è perciò un appuntamento da non perdere per riscoprire il fascino di un’autrice le cui opere sono tuttora tra le più lette al mondo in un luogo unico per storia e tradizioni, coccolati dalla cultura del buon cibo, del vino e dell’ospitalità Masciarelli.
Costi: 25€/persona.
Necessaria la prenotazione chiamando lo 0871/890045.
Per ulteriori informazioni:
PALAZZO BARONALE DI SEMIVICOLI
Indirizzo via San Nicola 24, Semivicoli di Casacanditella (CH)
Tel. 0871/890045 – www.castellodisemivicoli.it
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter