PINETO (TE) – L’edizione 2012/2013 di A teatro con mamma e papà, cominciata a L’Aquila domenica scorsa con il tutto esaurito, si sposta il 25 novembre sulla costa adriatica. La tradizionale rassegna di teatro ragazzi organizzata da L’Uovo Teatro Stabile di Innovazione allieterà, infatti, il pomeriggio delle famiglie di Pineto portando sul palco della Sala Polifunzionale “Alla tavola del Cappellaio Matto”, festoso e travolgente spettacolo di Maria Cristina Giambruno, interpretato da Fiorenza Fusari e Guido D’Ascenzo.
Il pubblico si troverà catapultato in uno strampalato ambiente e fra scatole magiche, orologi incantati, valigie piene di sorprese, misteriosi bauli, trine, merletti e vecchi cappelli, incontrerà il Cappellaio Matto e la Lepre Marzolina pronti ad offrire un’ottima tazza di tè visto che per loro il Tempo si è fermato per sempre all’ora della merenda.
La stagione, programmata da L’Uovo di concerto con l’Assessorato alla cul
Abbonamenti e biglietti saranno in vendita al botteghino del teatro dalle ore 16.00 di domenica. Il calendario e i profili di tutti gli spettacoli in cartellone possono essere consultati sul sito www.teatroluovo.it, nella sezione “Programmazione”; per informazioni, vendita abbonamenti, prenotazioni, prevendita biglietti e iscrizioni a Abruzzoteatroragazzi si può chiamare il numero 349.1504259 oppure scrivere una mail a luovo@live.it.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter