P
“Lavoreranno anche di notte le due squadre di operai addetti al rifacimento della segnaletica orizzontale in molte zone della città dove si trovano scuole, primarie, secondarie e dell’infanzia e asili nido.
In tutto gli interventi riguarderanno ben 100 plessi, la ditta che li eseguirà è la Gmc strade a cui abbiamo chiesto celerità e massima attenzione, perché si tratta di lavori che uniscono due necessità, intervenire per mettere in sicurezza gli attraversamenti e farlo in coincidenza con la ripresa dell’anno scolastico.
Lungo è l’elenco delle strade che si legge nel documento allegat e che verrà esaurito in tempo con la ripresa delle lezioni, al fine di rendere più sicure le zone interessate dal passaggio di ragazzi e famiglie, si tratta di almeno 2-3 attraversamenti per ognuno dei plessi indicati, in totale circa 240 tratti di strada su cui interverremo.
Non cala l’attenzione alla manutenzione e sicurezza stradale, sono proseguiti infatti per tutta l’estate i lavori sulle arterie già interessate dagli interventi, la Tiburtina ad esempio, ma anche sugli incroci a rischio e strade di Porta Nuova rovinate dal maltempo dell’inverno scorso.
Lavori che proseguiranno come da programma su altre strade e a cui si aggiungeranno altri stralci di interventi che metteremo in cantiere a breve”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter