Inaugura sabato 14 alle ore 18 la mostra personale della pittrice Roberta Papponetti, che esporrà pitture e sculture presso il Circolo Aternino
PESCARA – L’inaugurazione avverrà domani, sabato 14 novembre, alle ore 18,00. Interverrà Il Presidente del Consiglio comunale Antonio Blasioli. Una mostra che restituisce ai pescaresi degli scorci inediti della città e dei suoi colori, gli angoli suggestivi e i suoi paesaggi marini con i tradizionali trabocchi. L’introduzione critica alle opere sarà a cura della Prof.ssa Maria Gabriella Ciaffarini.
L’artista Roberta Papponetti dipinge dal 1990, ha riscosso lusinghieri successi di pubblico e di critica in mostre e manifestazioni nazionali ed internazionali e ottenuto diversi riconoscimenti tra cui il “Premio D’Annunzio” di Francavilla. Ha esposto in musei e gallerie a Capri, Venezia, Palermo, Chieti, Sanremo, Salerno. La mostra “Pescara e i suoi colori” durerà fino al 30 novembre e sarà aperta al mattino dalle 10,00 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 16,00 alle 20,00.