Teramo

Al via il Torneo Nazionale maschile Open “Città di Roseto”

Condividi

Si svolgerà da sabato 1 a domenica 16 luglio sui campi del Tennis Club Roseto, che si appresta a festeggiare i trent’anni di attività, proprio in occasione della finale della competizione

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Fervono i preparativi in Via Fonte dell’Olmo per l’edizione 2017 del Torneo Nazionale maschile Open “Città di Roseto”, che prenderà il via sabato 1 luglio e terminerà domenica 16 luglio 2017.

Saranno due settimane di grande tennis, organizzate dal Tennis Club Roseto, che si appresta a festeggiare i trent’anni di attività, proprio in occasione della finale della competizione.

Il torneo è aperto a tutti i tesserati FIT, anche non classificati; si formeranno diversi tabelloni di gioco ad iniziare da quello di 4° categoria, i cui qualificati confluiranno in quello di 3°, i cui qualificati accederanno al tabellone finale di 2° categoria.

Il tabellone di ogni categoria, inoltre, avrà la sua conclusione, decretando un vincitore.

Vedremo, quindi, il tennis giocato a tutti i livelli: degli amatori e dei giovani, dei semiprofessionisti e dei big. Il montepremi è di 4mila euro, che saranno suddivisi tra il vincitore, il finalista, i semifinalisti e i perdenti ai quarti.

Il Torneo si svolge sotto l’egida della Federazione Italiana Tennis e con il sostegno delle ditte Sagem, Verducci e Fisioterapia Bartolacci. Sponsor tecnico della manifestazione è il brand Dunlop by Linea Sport di Luigi Cipolletti.

Il Tennis Club Roseto invita tutti gli sportivi, gli appassionati di tennis e gli amatori a seguire gli incontri in programma, che potranno essere consultati sul sito www.tennisroseto.it e sulla pagina Facebook Tennis Club Roseto.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter