L’evento si svolgerà venerdì 5 luglio dalle 16.30 presso l’Anfiteatro Valle Cupa e vedrà la partecipazione dei Clocks Tribute band, live in serata
ALANNO – In programma venerdì 5 luglio ad Alanno scalo la tappa del tour 2019 dell’Holi Dance Festival. Si tratta della sua seconda edizione di questo coloratissimo festival che porta l’antica festa dei colori indiana, espressione di gioia e felicità, nelle maggiori città italiane. Ingresso gratuito.
Ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione e alla giusta temperatura, garantita dalla musica dance più in voga del momento e dai top Djs che si esibiscono sul palco di Holi.
É una festa aperta a tutti dalle famiglie ai bambini, giovani e adulti. Andiamo a vedere di seguito il programma della giornata con i vari orari quindi alcune info sulla band che si esibirà in serata.
PROGRAMMA
- ore 17 apertura stand gastronomici;
- ore 17:30 musica lancio dei colori;
- ore 20:30 cover band “The Clocks” e a seguire musica fino a tarda notte.
THE CLOCKS
I Clocks nascono dalla passione Brit Pop che è sempre stata loro prerogativa innata, immergendovi in un atmosfera di colori e luci e seguendo con passione le orme della band inglese che sta avendo successo internazionale.