L’esposizione artistica della scultrice e pittrice installazionista, Lia Cavo dal 23 al 29 gennaio presso il Peccato Originale
ALBA ADRIATICA (TE) – Domenica 23 gennaio,alle ore 18.30, presso il Peccato Originale di Alba Adriatica in via Abruzzo, sarà inaugurata la mostra dal titolo “Are you mad?” dell’artista Lia Cavo.
Artista di respiro internazionale ,scultrice, pittrice installazionista, nata e cresciuta in Canada, diplomatasi all’accademia di belle arti tra Carrara e Maastricht, ora vive e lavora nei pressi di Teramo.
Lia Cavo indirizza la sua ricerca verso il tema arte e biogenetica,arte in movimento,crea dei veri e propri giocattoloni dove lo spettatore può interagire e sentire. Sperimenta materiali diversi quali plastica,resine, ferro, legno, reti da recinzioni e fonti di luce…si cimenta anche con tecniche diverse creando atmosfere ludiche e fiabesche…dei veri e propri “castelli in aria”…
“La realtà è mutevole e sfugge a ogni possibile definizione” afferma Lia,lei stessa è un innesto tra la tradizione abruzzese contadina e l’iperuranico mondo canadese a cui appartiene.
Durante la serata ci sarà Music Selector Dub/Elettronica+Set Con VJ Live
L’esposizione artistica sarà aperta al pubblico fino al 29 gennaio 2011.