Teramo

Alba Adriatica, stalker 28enne chiedere di essere arrestato

Condividi

ALBA ADRIATICA (TE) – Nella tarda serata di ieri, si è presentato presso la sede del Comando Compagnia di Alba Adriatica S. M. 28enne, residente a Tortoreto, chiedendo di essere arrestato e trasferito presso il carcere di Castrogno.

Il ragazzo, infatti, nella stessa serata era evaso dagli arresti domiciliari ove era stato sottoposto dai Carabinieri di Giulianova per il reato di atti persecutori, dopo che aveva violato le prescrizioni imposte con l’ammonimento emesso dal Questore della Provincia di Teramo.

Agli increduli Carabinieri, lo stesso aveva riferito di aver consapevolizzato tutte le fasi dello stalker, dagli sms alle telefonate anche durante le ore notturne, ai frequenti pedinamenti ed agli appostamenti sotto casa o nelle vicinanze dei luoghi frequentati dall’amata.

Lo scopo del gesto, in sostanza, era quello di evitare in tal modo di reiterare le condotte persecutorie, avendo un chiodo fisso per la ragazza. Ma soprattutto che la situazione potesse ulteriormente degenerare a discapito della vittima. A quel punto è stato dichiarato in stato di arresto e dopo la redazione del verbale di arresto è stato trattenuto presso la camera di sicurezza di questa caserma, in attesa del processo con rito direttissimo previsto per la giornata odierna. Ora si è in attesa della decisione dei Giudici.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter