Calcio a 5

Alessandrini e Diodati su vittoria della Pescara Calcio a 5

Condividi

Sindaco e Assessore: “Bravissimi i nostri ragazzi che hanno portato a casa la Coppa Italia U21 e adulti. Mai una doppietta simile nella nostra storia”

PESCARA – Il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini e l’assessore allo Sport Giuliano Diodati intervengono sulla vittoria in Coppa Italia della Pescara Calcio a 5:

“Congratulazioni doppie al Team Pescara Calcio a 5 che in questo fine settimana ha saputo portare a casa due Coppe Italia: quella conquistata due giorni fa dai ragazzi dell’Under 21 contro l’Asti e quella che si è aggiudicata la squadra adulta oggi.

Mai si era verificata una tale doppietta nella storia di questa disciplina e mai una Coppa Italia era rimasta nelle mani dei nostri biancazzurri per due campionati di seguito.

Bravi ai ragazzi che hanno lottato per conquistare e mantenere il titolo, complimenti alla società che ha saputo motivarli e regalare alla città e a questo sport un campionato avvincente e bello come quello che si è concluso con la nostra vittoria al Pala Giovanni Paolo II.

Saremo lieti di stringere la mano di persona a ragazzi e compagine societaria al più presto, sicuri di interpretare l’entusiasmo e l’orgoglio di tutta la città”.

Foto di Cassella fonte Divisione Calcio a 5

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter