Eventi Abruzzo

Alessia Pignatelli premiata a Los Angeles con il suo dipinto “L’angelo della luce”

Condividi

Un prestigioso trofeo accompagnato da un attestato segnano il suo operato nel panorama internazionale con il titolo di “Star dell’Arte”

SULMONA – In occasione della mostra d’arte tenutasi a La Art Show di Los Angeles, Alessia Pignatelli é stata premiata con il suo dipinto rigorosamente materico ed intitolato ‘L’angelo della luce’.

Avvolta da un abito rosso ardente nella foto di presentazione, incarna l’estro e la passione dell’arte stessa, mentre un bellissimo trofeo accompagnato da un pregevole attestato segnano il suo operato nel panorama internazionale con il titolo di “Star dell’Arte”.

Nella nota vetrina californiana durante questo evento di celebre importanza locale e di validità internazionale, Alessia Pignatelli ha offerto la visione di un ‘opera delicata e corposa e che nello specifico contesto del luogo può omaggiare Los Angeles per il motivo ritratto. Tuttavia è stata inserita nel raffinato catalogo delle “Star dell’Arte”.

Ma la sua versatilità va oltre il mondo della pittura. Oltre ad essere un’artista di talento, è anche un’arteterapeuta. Infatti a seguito dei corsi di formazione in arte terapia, la sua competenza nell’uso dell’arte come mezzo di supporto e espressione personale le hanno permesso di analizzare molto più accuratamente le sfaccettature degli elaborati. Giornalista, critico recensionista, fotoreporter e curatrice grafica. Queste sono le sue professioni con le quali riesce ad indurre il pubblico nelle più accattivanti analisi artistiche e l‘arte terapia è certamente una chiave importante di lettura.

Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Sulmona

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter