Alessio Palma il 21 marzo in Visionnaire Design Gallery

Condividi

Nel concept store dedicato al design le esibizioni di Abruzzo Swing Dance Society e i King Providence

PESCARA – Sabato 21 marzo alle 17 presso Visionnaire Design Gallery, il concept store dedicato al mondo del design, sarà ospite il designer romano Alessio Palma che esporrà le sue opere realizzate quasi tutte interamente con polistirolo. A seguire, dalle ore 18, la scuola Abruzzo Swing Dance Society si esibirà in uno spettacolo ispirato ai fantastici anni ’30 e ‘40. Tina Bellini, titolare di Visionnaire design Gallery parla dell’evento:

«Vivremo le atmosfere degli anni ’30,’40 con i ballerini, vestiti con gli abiti dell’epoca. Spazio poi al concerto acustico con i King Providence, cover band del grandissimo Elvis Presley. L’idea è quella di avvicinare il grande pubblico alle diverse forme di Eco Design. Questa volta la scelta è ricaduta su Alessio Palma che esporrà e metterà in vendita, a prezzi super concorrenziali, questi speciali oggetti di design. Pezzi unici, di grande qualità a prezzi imbattibili».

Visionnaire Design Gallery nasce da un’idea della creativa Tina Bellini e apre ufficialmente l’8 dicembre 2013, come primo concept store dedicato al mondo del design. Dagli utensili da cucina, all’arredamento per la casa, dall’abbigliamento a bijoux, la galleria ospita le creazioni di designer emergenti italiani. Prodotti innovativi, dai prezzi vantaggiosi con un occhio di riguardo al mondo del riciclo.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter