Alessio Pelusi e Luca Salini il 17 febbraio protagonisti a l’Aperilibro

Condividi

CEPAGATTI (PE) – Nuovo appuntamento con la cultura e i libri all’Osteria della Musica a Cepagatti. Seconda stagione, settima tappa di Aperilibro. Protagonisti di mercoledì 17 Alessio Pelusi e Luca Salini autori rispettivamente dei libri: “La Moleskine nera” e “Autobiografia di un sono, la vita”.

Tante novità introdotte, dal mini concorso Aperilibrodove tutti possono partecipare con una poesia o un testo a tema che verranno poi votati dal popolo di Facebook al concorso fotografico che vede coinvolto il Foto Club Chieti rappresentato da Mariangela Ottaviano Gianni Ortolano e Raffaele Zuccarini. Inoltre ci saranno ospiti musicali della Piccola Associazione Culturale “Manoppio”.

L’evento, nato nel 2014, è diventato un punto di riferimento del territorio pescarese per quanto riguarda presentazioni di libri e incontri d’arte. Capitanato dall’attrice Sara Iannetti e dall’editore-scrittore Alessio Masciulli l’Aperilibro nasce da un’idea di Maria Zaccagnini, titolare dell’Osteria che ha creato una squadra vincente (la parte musicale è affidata a Dino Scocco e Francesco Mangifesta) di artisti che due mercoledì al mese trasformano l’Osteria in un salotto letterario moderno. Ottimo cibo, un calice di vino amore per i libri e per l’arte, questo è Aperilibroil mercoledì all’Osteria della Musica di Cepagatti via Quattroventi 71. Evento in collaborazione con la casa editrice Edizioni IlViandante.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter