Home » Attualità » All’Irish Pub di Pianola il 17 marzo si festeggia San Patrizio

All’Irish Pub di Pianola il 17 marzo si festeggia San Patrizio

da Redazione

locandina SAN PATRIZIO 2013Un video firmato da Paolucci e Tomei per promuovere l’evento

L’AQUILA – L’Irish Pub di Pianola si prepara al St Patrick’s day del prossimo 17 marzo. E lo fa attraverso nuove forme di coinvolgimento, affinché la preparazione contamini non solo gli organizzatori ma anche gli amanti della birra e della festa nel clima di attesa per il giorno dedicato al patrono dell’Irlanda e celebrato tradizionalmente in tutto il mondo.

La forma di coinvolgimento si sintetizza in un video promozionale, firmato da Francesco Paolucci e Giuseppe Tomei, in cui compare l’attore Luca Serani nelle vesti di un inedito San Patrizio e in cui fanno la loro prima apparizione due improvvisati attori – in realtà affezionati avventori, Stefano “Mac” Maccarone e Ugo “Giubbo” Tiberi – e uno dei proprietari, Massimiliano di Marco, del frequentatissimo pub irlandese di Pianola.

Di seguito il link al video: http://www.youtube.com/watch?v=h46FvqUHmxA.
In realtà l’idea di un video che abbia effetti virali sui social network risale già allo scorso anno, ma per Massimiliano Di Marco e Francesco Scipioni, titolari del pub, ogni occasione va colta per cementare le collaborazioni allacciate all’indomani del sisma e che uniscono le migliori volontà, le migliori professionalità e i migliori entusiasmi di una terra che preferisce fiorire piuttosto che appassire.
“Il giorno di San Patrizio – spiegano i due proprietari – è un giorno all’insegna del buon bere, della buona amicizia, della buona festa. E’ un giorno in cui ricordiamo la nostra sfida imprenditoriale, rinfranchiamo i patti amicali e li condividiamo con coloro che ci hanno sostenuto in questi quattro anni di attività”.
I festeggiamenti inizieranno alle 15 di domenica 17 marzo. Nel corso della giornata è prevista l’esibizione dei Coconuts Killer Band. Per prenotare un tavolo è necessario chiamare lo 0862.65439.

Ti potrebbe interessare