Il trio Piero Delle Monache, Michele di Toro, Walter Caratelli, si esibirà il 14 febbraio nell’auditorium della Scuola Civica Musicale a Sambuceto
SAMBUCETO (CH) – “AlmaMaio è il suono della mia prima vita, quella felice”. AlmaMaio darà suono e musica alle emozioni che si “muoveranno” nell’auditorium della Scuola Civica Musicale di San Giovanni Teatino, domenica 14 febbraio 2016, a partire dalle ore 18.
Dall’incipit del romanzo “L’amore che ti meriti” di Daria Bignardi, prende il nome il progetto musicale di Piero Delle Monache (sax), Michele Di Toro, (piano) e Walter Caratelli (drums), tre musicisti jazz locali di affermata notorietà nazionale e internazionale.
AlmaMaio protagonista del terzo appuntamento del “Té Concerto”, serie di eventi che spaziano su più generi musicali nell’accattivante format delle ‘lezioni-concerto’, ovvero non solo esibizione per il pubblico, ma anche confronto ‘dialettico’ con il pubblico. Come recita lo slogan coniato dal direttore artistico Giuliano Mazzoccante: “un sorso di musica, per gustare al musica spiegata cone la musica”.
Anche questo evento sarà ad ingresso libero.