Si scoprirà il nome del nuovo sodalizio, verrà illustrato il nuovo logo e si parlerà dettagliatamente di tutte le prospettive di questo patto, che rivoluziona gli scenari della nostra regione. Si entrerà anche nel dettaglio dell’attività sportiva ormai imminente per la stagione 2018/19.
L’evento è organizzato con il preziosissimo sostegno del Comune di Pescara, con il particolare interessamento dell’assessore allo Sport Giuliano Diodati, che sarà presente alla conferenza stampa.
In un mondo dello sport sempre più divisivo, le dirigenze delle tre società hanno deciso di varare un progetto unitario, per far emergere una realtà più forte e più solida. Si punta a sviluppare una marcata progettualità per valorizzare, anziché allentare, il forte senso di appartenenza di ognuno. Si tratta di un’importante unione, che pone la città Pescara al centro di un importante progetto per la pallacanestro della nostra regione. La nuova società coinvolge un’area molto grande, che inizia dal capoluogo pescarese e arriva fino a Fossacesia e Orsogna.
Tutto pronto, dunque, per tutte le ufficialità del caso, sia organizzative che tecniche. Le società coinvolte sono liete di invitare la stampa e la cittadinanza: la conferenza si terrà presso la Sala Tosti nella struttura dell’Aurum di Pescara, nello splendido palazzo immerso nell’area della pineta dannunziana della città adriatica (Largo Gardone Riviera).
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter