L’attore della nota soap opera di canale 5 sarà ospite all’inaugurazione del Franchising
FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Sabato prossimo, 17 Maggio, alle ore 19, in Via Nazionale Adriatica 27B a Francavilla al Mare ci sarà l’inaugurazione di AmericaNails Franchising. Ospite della serata sarà Jgor Barbazza, il popolare Damiano Bauer della celebre soap Mediaset Centovetrine.
Il brand americano che sta riscuotendo successi anche in Italia, arriva in Abruzzo. I numeri di questa prima parte del 2014 sono positivi: il debutto di Hollywood Professional Make Up, il lancio di nuovissime linee esclusive, She Colors e 7Days, un successo senza precedenti alla prima del Cosmoprof Worldwide, un tour itinerante che percorre tutto il territorio nazionale.
Padrona di casa sarà Michela Carta che racconta la sua esperienza e il suo incontro con AmericaNails:
“Scoppio di vita. Corro a ritmi frenetici per preparare tutto al meglio. Amo curare tutto nei minimi dettagli; questa è la mia natura! Ho passato gli ultimi due anni a cercare e ricercare un marchio che mi infondesse fiducia, sicurezza e che mi assicurasse professionalità e serietà. Poi incontrai casualmente AmericaNails. Rimasi folgorata da quei colori accesi e vivi. Un vero colpo di fulmine!”
Un’infatuazione che fu poi ulteriormente rafforzata e consolidata dalla conoscenza di Ivan Mendico, General Manager di AmericaNails Italia, e del suo staff. Lo stesso racconta della partnership:
“Avviare una partnership del genere è come un matrimonio, ci vuole amore, passione, fiducia. In quest’ottica io ho scelto di sposare AmericaNails! In un complesso periodo storico come questo, è motivo di grandissima soddisfazione vedere un’azienda crescere ed evolversi. Dare nuove opportunità, toccare nuovi traguardi. Sono felice ed orgoglioso. Presto AmericaNails sarà presente anche in Abruzzo, una terra che da sempre ci ha dimostrato affetto e calore, e che ora avrà l’attenzione che merita. Allacciate le cinture! una nuova incredibile avventura sta per partire!”.