Home » Sport » Calcio » Serie B » Amichevole in famiglia per il Pescara

Amichevole in famiglia per il Pescara

da Redazione

amichevole Pescara AtriSebastiani: “Abbiamo bisogno di tre elementi”

ATRI (TE) – Parole positive del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, a conclusione della fase del ritiro al centro sportivo di Atri: “Un campo perfetto, spero che il Pescara ci torni anche durante il campionato”. Sul settore giovanile: “Ho guardato più i ragazzi della Primavera che della Prima Squadra. Abbiamo diversi elementi di grande prospettiva e contiamo molto su questo settore. Deve iniziare un progetto che non si ferma e non si conclude in un anno. Non ci poniamo obiettivi se non quello di migliorarci strada facendo magari con qualche nuovo innesto”.

allenamento PrimaveraNel test in famiglia tre tempi da trenta per mettere importanti minuti nelle gambe con sette gol realizzati: doppietta di Bjarnason e gol di Dettori, Lazzari, Cutolo, Maniero e Nielsen. Caldo torrido questa mattina. Due giorni di riposo e si torna martedì a lavorare per la Tim Cup.

Sebastiani sul mercato del Delfino: “Cerchiamo di migliorare l’organico, il mister mi sembra stia facendo un bel lavoro. Abbiamo bisogno di tre elementi: un terzino sinistro, un difensore centrale e se c’è la possibilità un centrocampista dopodiche penso che la rosa sarà completa e pronta ad affrontare un campionato che sarà difficilissimo come al solito”.

ManieroLE FORMAZIONI DELL’AMICHEVOLE:

Pescara pt: Aresti, Scrugli, Di Sabatino, Boldor, Sanni, Bjarnason, Selasi, Dettori, Cutolo, Melchiorri, Lazzari. Pucino, Del Fabbro, Selasi, Bjarnason, Cutolo

Primavera pt:  Calore, Ventola, Orlando, Di Pasquale, Marzucco, Paolucci, Di Pinto, Guerra, Di Rocco, Di Sante, Torreira.

Pescara st: Fiorillo, Cosic, Del Fabro, Zuparic, Pucino, Nielsen, Pires, Bjarnason, Cutolo, Maniero, Caprari.

Primavera st: Calore, Ventola, Orlando (Milillo), Di Pasquale (Sanni), Marzucco (Senè), Paolucci, Di Pinto, Morelli, Di Rocco, Pogba, Torreira.

test Pescara-Primavera a AtriPescara tt: Savelloni, Cosic, Del Fabro (Boldor), Zuparic, Scrugli, Dettori, Pires (Selasi), Lazzari, Politano, Maniero (Pogba), Caprari.

Primavera tt: Calore, Milillo, Di Sabatino, Sanni, Senè, Paolucci, De Cerchio, Morelli, Mancini, Pogba (Di Sante), Sardella.

[Foto di Massimo Mucciante]