ATRI (TE) – Parole positive del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, a conclusione della fase del ritiro al centro sportivo di Atri: “Un campo perfetto, spero che il Pescara ci torni anche durante il campionato”. Sul settore giovanile: “Ho guardato più i ragazzi della Primavera che della Prima Squadra. Abbiamo diversi elementi di grande prospettiva e contiamo molto su questo settore. Deve iniziare un progetto che non si ferma e non si conclude in un anno. Non ci poniamo obiettivi se non quello di migliorarci strada facendo magari con qualche nuovo innesto”.
Sebastiani sul mercato del Delfino: “Cerchiamo di migliorare l’organico, il mister mi sembra stia facendo un bel lavoro. Abbiamo bisogno di tre elementi: un terzino sinistro, un difensore centrale e se c’è la possibilità un centrocampista dopodiche penso che la rosa sarà completa e pronta ad affrontare un campionato che sarà difficilissimo come al solito”.
Pescara pt: Aresti, Scrugli, Di Sabatino, Boldor, Sanni, Bjarnason, Selasi, Dettori, Cutolo, Melchiorri, Lazzari. Pucino, Del Fabbro, Selasi, Bjarnason, Cutolo
Primavera pt: Calore, Ventola, Orlando, Di Pasquale, Marzucco, Paolucci, Di Pinto, Guerra, Di Rocco, Di Sante, Torreira.
Pescara st: Fiorillo, Cosic, Del Fabro, Zuparic, Pucino, Nielsen, Pires, Bjarnason, Cutolo, Maniero, Caprari.
Primavera st: Calore, Ventola, Orlando (Milillo), Di Pasquale (Sanni), Marzucco (Senè), Paolucci, Di Pinto, Morelli, Di Rocco, Pogba, Torreira.
Primavera tt: Calore, Milillo, Di Sabatino, Sanni, Senè, Paolucci, De Cerchio, Morelli, Mancini, Pogba (Di Sante), Sardella.
[Foto di Massimo Mucciante]
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X