Home » L'Aquila » Anche Sante Marie alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano

Anche Sante Marie alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano

da Marina Denegri

Sante Marie ha presentato il Cammino dei Briganti, la Riserva naturale Grotte di Luppa, la Grande panchina e i sentieri de La Brigantessa

bit

SANTE MARIE – Le bellezze di Sante Marie conquistano la Bit di Milano. Grande affluenza e grande curiosità hanno destato gli itinerari, le attrazioni e le peculiarità del territorio comunale in mostra alla Borsa internazionale del turismo che si sta svolgendo alla Fieramilano.

Un appuntamento importante volto a richiamare operatori turistici, agenti di viaggio, aziende e ditte di promozione turistica e a fargli conoscere nuovi luoghi da visitare in Italia. Tra questi angoli dello Stivale tutti da scoprire c’è anche Sante Marie che ha presentato il Cammino dei Briganti, la Riserva naturale Grotte di Luppa, la Grande panchina Sante Marie #241 e i sentieri de La Brigantessa grazie alla collaborazione con Appennini for all.

Come sempre la Bit di Milano rappresenta una vetrina fondamentale per le nostre attività“, ha commentato il sindaco di Sante Marie, Lorenzo Berardinetti,fino a qualche anno fa pensare anche solo di partecipare a un evento di questo genere era impossibile. Oggi, grazie all’articolata attività di promozione che abbiamo portato avanti, è invece possibile. Tanti hanno chiesto informazioni sulle nostre “attrazioni” e tanti hanno mostrato interesse annunciando fin da subito di essere pronti a venirci a trovare per percorrere il Cammino dei Briganti o per visitare le bellezze del nostro territorio. Il lavoro di squadra e il costante lavoro di promozione iniziano a dare frutti. Ringrazio Mirko Cipollone per la collaborazione”.

Ti potrebbe interessare