Inserito nel cartellone “Immersione nei libri e nella creatività”
PINETO (TE) – Un laboratorio che ha letteralmente incantato grandi e piccini quello tenuto lo scorso 31 agosto a Torre Cerrano a Pineto (TE) da Edda Migliori. Un Laboratorio Sensoriale che ha avuto lo scopo di porre l’accento sull’empatia che si può stabilire con l’ambiente attraverso l’uso consapevole dei sensi. Un vera novità che ha riscontrato un notevole interesse e un successo in termini di presenze tanto da registrare il “sold out” già dalle prime ore della mattina.
Il Laboratorio inserito nel cartellone “Immersione nei libri e nella creatività” organizzato dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla Edda Migliori Communication con AMP Torre del Cerrano e Cerrano Trade fa parte anche di un cartellone più ampio dell’AMP Torre del Cerrano.
“E’ sempre molto gratificante riscontrare un successo del genere sia in termini di presenze che di entusiasmo e fiducia dimostrati dai tanti partecipanti. Credo sia molto importante sensibilizzare bambini ed adulti sul tema dell’ambiente e non c’è nulla di meglio che farlo unendo a questi valori anche quello della socializzazione, della consapevolezza e dell’amicizia. Un altro argomento a cui tengo in particolar modo è il rispetto dell’altro attraverso le regole della buona educazione e del vivere civile; a breve partiranno dei corsi di bon ton per grandi e piccini- ha spiegato la giornalista Edda Migliori che ha curato e condotto tutti gli appuntamenti del cartellone, continuando– Ringrazio ancora una volta l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani ed il Presidente Biagio Iezzi, l’AMP Torre del Cerrano e la Cerrano Trade, il Presidente Benigno D’Orazio ed il Direttore Fabio Vallorola”.
Per informazioni e prenotazioni:
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION Tel.349.5582985