In finale ha battuto Corrado Del Rosario. Tra le donne si impone Alessia Tripaldelli
PESCARA – Si è concluso ieri, sui campi del Circolo Tennis Prati 37, il torneo di tennis di 4° categoria, con la vittoria di Andrea Magnocavallo. Il giovane tennista del CT Pescara ha superato in due set Corrado Del Rosario (TC La Campagna).
Erano in programma le gare di singolare maschile e di singolare femminile.
Singolare maschile: 214 gli iscritti tra NC e classificati di 4° categoria. La vittoria è andata ad Andrea Magnocavallo. Il vincitore, classifica 4.1, testa di serie n. 2, nel corso del torneo ha sconfitto: Matteo Martelli, Gianfranco Savini, Andrea Di Cesare, Mario Tripaldelli, Fulvio Timperi in semifinale e Corrado Del Rosario in finale. Del Rosario, classifica 4.2, dal canto suo, è arrivato in finale battendo nell’ordine: Gianni D’Angelo, Paolo Fascina, Fausto Pallini, testa di serie n. 1, Umberto Cianfrone, Andrea Cellini e Agostino D’Angelo in semifinale.
Finale: Magnocavallo Andrea 4.1 (2) b. Del Rosario Corrado 4.2 6/4 6/3.
Singolare femminile: 36 le iscritte. La vittoria è andata ad Alessia Tripaldelli, testa di serie n. 1. La giovanissima atleta del CT Ercole di Caserta, classifica 4.1, ha vinto tutti gli incontri in due set. Nella finale, disputata domenica 14 agosto, ha sconfitto Alessia Contrisciani del TC Notaresco.
Finale: Tripaldelli Alessia 4.1 (1) b. Contrisciani Alessia 4.2 7/5 6/2.
Singolare maschile NC: Tra gli NC ha vinto Andrea Petrella del TC Roseto battendo per 6/1 6/2, nella finale disputata domenica 14 agosto, Berardino D’Onofrio (CT D’Annunzio).
(Nella foto, da pagina facebook di Prati 37, Andrea Magnocavallo e Corrado Del Rosario premiati da Mauro Colangelo)