L’album è prodotto dall’etichetta discografica Irma Records e Radiocoop e distribuito dalla Believe Digital Italia. La produzione artistica è a cura di Stefano Campetta.
La serata, che avrà luogo a partire dalle ore 19:30, prevede la presentazione ufficiale dell’album cui seguirà un mini-set live di circa 25 minuti.
Andrea Piermattei, talentuoso cantautore pescarese, ha avuto un grande successo nel 2014 con il singolo “Meno male”, prodotto sempre dalla casa discografica Irma Records e Radiocoop. Il cantautore ha studiato solfeggio, percussioni e chitarra presso un’accademia musicale e poi sono arrivate l’attività live, la canzone “diario di un assassino” che vince il concorso Vocidomani nel ’97 e una band di 8 elementi che ha aperto gli show di Neffa, Avion Travel, Samuele Bersani e tanti altri.
Negli anni 2000 il regista Alessandro Bianco realizza due videoclip per Andrea, e con “Qual era” la band vola alla fase finale del concorso “Video Clip the Radio Star”, indetto da Fandango Edizioni.
Nel settembre 2016 è uscito il primo album “Ogni parola suona” per Irma Records. Il disco è disponibile a partire dal 6 ottobre in tutti gli store digitali ed è ascoltabile anche in streaming.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter