Home » Eventi Abruzzo » Concorsi » Angelo Costantini vincitore del Montesilvano Porto Allegro Music Contest

Angelo Costantini vincitore del Montesilvano Porto Allegro Music Contest

da Redazione

Angelo Costantini vincitore del contest porto allegroAl secondo posto“The Old School” la rock band di Sulmona

MONTESILVANO (PE) – Sono il cantautore montesilvanese Angelo Costantini e la rock band di Sulmona, “The Old School”, il primo e i secondi classificati del Montesilvano Porto Allegro Music Contest, il primo festival dedicato alle band emergenti.

L’iniziativa, organizzata da Porto Allegro, in collaborazione con il Comune di Montesilvano e con la direzione artistica di Cristiano Romanelli, front man degli Ummo, ha visto sfidarsi sei band provenienti da Abruzzo, Lazio, Umbria e Puglia.

«Le band che sono state selezionate – ha detto il consigliere Alessandro Pompei – erano tutte di grande talento. Lo spettacolo è stato di grande professionalità. Siamo molto soddisfatti di questa prima edizione e siamo sicuri che sarà solo il primo appuntamento di una rassegna che caratterizzerà Montesilvano».

«E’ stato un onore – ha detto Cristiano Romanelli – poter organizzare questo contest nella mia città. Abbiamo avuto la possibilità di offrire a Montesilvano un bello spettacolo dove le uniche vere protagoniste sono state la musica e la sana competizione».

L’evento è stato presentato dalla conduttrice Nadia Monaco. Gli artisti che si sono sfidati sono stati: Bullet Holes, Owners of Nowherem, The Old School, Angelo Costantini, Slm 470 e Roadhouse Crow. La serata si è chiusa con l’attesissima esibizione degli Ummo, che ha infiammato il pubblico.

Ti potrebbe interessare