La trama del romanzo:
Jill e Michelle sono due diciannovenni di Los Angeles che decidono di trascorrere le vacanze estive in Italia e, più precisamente, nella meravigliosa isola di Capri.Entrambe trovano il soggiorno fantastico e stimolante, ma Michelle è triste per via di un suo ex fidanzato che le ha spezzato il cuore e non riesce a divertirsi come vorrebbe.Jill da brava amica decide di aiutarla a distrarsi un po’ portandola a visitare uno dei luoghi più incantevoli dell’isola, la leggendaria Grotta Azzurra. Lì incontreranno un uomo misterioso che cambierà per sempre il loro modo di pensare…
Dalla quarta di copertina:
Una tragicommedia romantica ricca di dialoghi al vetriolo e sorprese. Equivoci, colpi di scena e situazioni imprevedibili si mescolano abilmente per creare una moderna favola sull’amore, lontana più che mai dai luoghi comuni. Delicato, romantico, profondo, questo è un romanzo in cui la storia d’amore è solo uno dei fil rouge che portano il lettore a sorprendersi e seguire storie e riflessioni che è difficile non sentire proprie. Belle frasi, riflessioni argute, immagini suggestive, da leggere con la matita a fianco, per sottolineare i passaggi più belli.
Anna Di Donato nata a Pescara nell’82, vive e lavora a Pescara. Si diletta a scrivere canzoni di cui è autrice e compositrice. Questa è la sua opera prima.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter