Rinviato per cattive condizioni meteo il concerto di giovedì 11 maggio alle ore 21.30 alla Villa Comunale di Chieti con ingresso libero
CHIETI – Giovedì 11 maggio alle ore 21.30 presso la Villa Comunale di Chieti era previsto il concerto di Anna Tatangelo, ingresso gratuito. La cantante doveva esibirsi in occasione della Festa di San Giustino. Il Comune di Chieti in una nota ha informato che lo stesso è stato rinviato: “Rinviato a causa delle cattive condizioni meteo il concerto di Anna Tatangelo previsto per domani sera alle ore 21:00 alla Villa Comunale in occasione della festa di San Giustino. Non appena sarà individuata la nuova data in base alla disponibilità dell’artista ne daremo tempestiva comunicazione”.
L’evento è stato inserito nel programma 2023 del Maggio Teatino. Nella scaletta i principali brani della sua 20ennale carriera dove ha ottenuto importanti riconoscimenti. La ricordiamo nel concerto del 9 luglio 2019 quando si è esibita al piazzale stazione di Pescara Porta Nuova in occasione della chiusura della festa in onore di San Cetteo. Nell’occasione questa è stata la sua scaletta:
- Gocce di cristallo
- Essere una donna
- Ragazza di periferia
- Perdona
- Colpo di fulmine
- Le nostre anime di notte
- Tutto ciò che serve
- Un nuovo bacio
- Quando due si lasciano
- Averti qui
- Chiedere scusa
Tra gli ultimi singoli ricordiamo quello dell’anno scorso con Beva in “Sangria” e nel 2021 con “Serenata” e “Guapo” dove ha collaborato con Geolier, brano che su Youtube ha raggiunto 21 milioni di visualizzazioni. Dal 28 aprile a Nova Gorica è partito il suo Tour 2023 che lo ha portata a Vasanello, Luzzi, Vibo Valentia e questa sera a Cirò Martina. Per gli appassionati ricordiamo che tornerà in Abruzzo il prossimo 18 agosto quando sarà live a Montesilvano.