PESCARA – Il concerto del pianista Krystian Zimerman, in programma domani, venerdì 11 gennaio 2019, al Teatro Circus, nell’ambito della stagione musicale della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara”, è stato annullato a causa delle condizioni di salute dell’artista.
Riferiscono dall’organizzazione:
“Oltre al concerto pescarese, il pianista ha annullato quattro concerti del tour italiano in programma a gennaio e ora si trova in Estremo Oriente per una serie di concerti che tocca Cina e Corea del Sud: per questo motivo e per la densità del suo calendario, pur essendo in contatto praticamente quotidiano con il suo entourage, è davvero impossibile poter proporre una data entro il termine della stagione 2018/19. La speranza è quella di poter organizzare il recital di uno tra i musicisti più importanti e significativi del panorama mondiale di oggi e portarlo a Pescara nelle prossime stagioni. Naturalmente, nel rispetto del nostro pubblico, abbiamo aperto tutte le procedure per il rimborso dei tagliandi emessi. Per ottenere la restituzione degli importi occorre rivolgersi al punto vendita – fisico oppure online – dove è stato acquistato il biglietto”.
La Stagione Musicale della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” prosegue venerdì 25 gennaio 2019 con il concerto degli Accademici Italiani, formazione composta da Filippo Pantieri, pianoforte, Gabriele Betti, flauto, Luciano Franca, oboe, Massimo Mondaini, corno, e Alfonso Patriarca, fagotto. Il programma si concentra su musiche di Mozart, Agostini e Poulenc.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter