MILANO – Tutto pronto per Anteprima Montepulciano d’Abruzzo, la rassegna vinicola abruzzese che quest’anno, nell’ambito delle iniziative per l’Expo 2015 promosse dalla Regione Abruzzo, propone un programma articolato che ha il suo punto di partenza proprio nel capoluogo lombardo.
Domani, 4 giugno 2015, si terranno i previsti incontri con la stampa di settore, gli opinion leader e i buyers che avranno hanno la possibilità di incontrare i 35 produttori abruzzesi aderenti all’iniziativa che presentano le anteprime del Montepulciano d’Abruzzo DOC Riserva 2012 e del Montepulciano d’Abruzzo DOCG Colline Teramane 2012, oltre ad altre etichette di loro produzione.
Anteprima Montepulciano D’Abruzzo – #AMA2015 – dopo il successo delle scorse edizioni, nell’anno dell’Expo sceglie proprio il capoluogo lombardo per promuovere la conoscenza del Montepulciano d’Abruzzo anche presso il grande pubblico, dichiara Roberto Di Vincenzo presidente del Centro regionale per il Commercio Interno delle Camere di Commercio d’Abruzzo. L’azione continuerà nei prossimi giorni, da venerdì 5 a mercoledì 10 giugno, dalle ore 16:00 alle ore 23:00, in cui #AMA2015 offre la possibilità, pagando un ticket di ingresso di 5 €, di degustare le migliori etichette di Montepulciano d’Abruzzo presso Casa Abruzzo in via Fiori Chiari, zona Brera. I produttori presenteranno i loro vini, anche con banchi d’assaggio curati dall’AIS Abruzzo, divisi per giornate secondo un calendario definito (vedi http://bit.ly/1Ftd7fq). Negli stessi giorni la Scuola del Gusto dei GAL d’Abruzzo offrirà degustazioni di salumi e formaggi tipici della tradizione abruzzese.
Anteprima Montepulciano d’Abruzzo a Milano sarà anche l’occasione per il lancio di Abruzzo Wine Tour, proposte di viaggio nei
Per aggiornamenti sul programma www.anteprimamontepulcianodabruzzo.it
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter