Home » Eventi Abruzzo » Enogastronomia » L’Antico e il gusto: curiosità ed enogastronomia a Pescara

L’Antico e il gusto: curiosità ed enogastronomia a Pescara

da Redazione

Domenica 29 gennaio appuntamento su Corso Vittorio

Fiera L'Antico in piazza

L’Antico e il gusto: curiosità ed enogastronomia a Pescara domenica 29 gennaio su Corso Vittorio Emanuele

PESCARA – Domani, domenica 29 gennaio 2017 su Corso Vittorio a Pescara arriva l’Antico e il gusto, la rassegna di curiosità ed enogastronomia che animerà il tratto compreso fra via Genova e Corso Umberto.

La manifestazione prenderà come di consueto vita lungo Corso Vittorio Emanuele, location ideale per ospitare una giornata dedicata all’artigianato, all’antiquariato e per gli amanti del buon cibo italiano.

Oltre a curiosare fra gli stand sarà possibile anche assaporare specialità enogastronomiche di diverse regioni.

DIVIETI E DISPOSIZIONI

Divieto di transito di sosta e di fermata su corso Vittorio Emanuele nel tratto compreso tra le intersezioni del predetto asse viario con via Trento e via Genova. Il predetto divieto esclude i mezzi adibiti di supporto alle attività di commercio ambulante interente la manifestazione “L’antico e gusto” e alle persone abili diversamente. Il responsabile della manifestazione provvederà a che gli stessi siano posizionati in modo che risulti libero un percorso di larghezza di 3 metri e mezzo ben distanziati dagli stands stessi.

Lo stesso responsabile dovrà inoltre vigilare affinché i gazebo non vengono in alcun modo ancorati a terra al fine di evitare il deterioramento della pavimentazione recentemente riqualificata. Gli stessi dovranno essere portati su appositi cuscinetti costituiti da tavole di legno similari.

É vietata la fermata e la sosta dei mezzi di proprietà di titolari di attività commerciali aderenti alla manifestazione di cui trattasi della giornata dopo un ragionevole lasso di tempo connesso allo scarico e montaggio degli espositori e merci e dallo smontaggio e ricarico dei medesimi a fine manifestazione.

É inoltre prevista l’nterruzione temporanea del funzionamento delle telecamere posizionate in corrispondenza dei varchi di accesso della ZTL per la parte di essere interessata dalla manifestazione

Ti potrebbe interessare