Categorie: Attualità

Antonio Prospero ha incontrato Albert Di Lallo, presidente della Abruzzese Emigrant Association of Australia Incorporated

Condividi

PESCRA – Ieri pomeriggio, a Pescara, nella sede del Consiglio regionale in piazza Unione, il consigliere regionale e componente del Cram Antonio Prospero, ha incontrato Albert Di Lallo, presidente della Abruzzese Emigrant Association of Australia Incorporated, originario di Vasto. Per l’occasione Antonio Prospero gli ha consegnato il catalogo della mostra “Il Coraggio della speranza”, dedicato al sisma del 6 aprile 2009, e un libro sulla Città di Pescara.

Queste le parole di Antonio Prospero:

L’associazione presieduta da Albert Di Lallo ha intenzione di organizzare per il prossimo anno la settimana abruzzese a Perth, città dove risiedono 100mila cittadini originari della provincia di Chieti. Grazie all’interessamento di Di Lallo, gli abruzzesi di Australia hanno dato vita a una gara di solidarietà per aiutare le popolazioni colpite dal sisma del 6 aprile 2009, raccogliendo tre milioni e mezzo di dollari australiani.

Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter