Attualità

Apertura farmacie a Giulianova nei giorni festivi, la richiesta del sindaco

Condividi

GIULIANOVA – Il Sindaco Costantini scrive all’Ordine provinciale dei Farmacisti e alle Associazioni di rappresentanza per richiedere il turno d’apertura, nei giorni festivi, di almeno due farmacie sul territorio comunale

Il Sindaco Jwan Costantini scrive all’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Teramo e alle Associazioni di rappresentanza per richiedere l’apertura, nei giorni festivi, di almeno due farmacie nel territorio comunale.

La richiesta si è resa necessaria al fine di evitare che si continuino a creare assembramenti fuori dalle farmacie, dovuti al reperimento delle bombole di ossigeno per i pazienti che ne hanno necessità.

“Rivolgo un appello all’Ordine provinciale, alle parti sociali e ai dottori farmacisti del nostro comune – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – a cui chiedo un ulteriore sacrificio. Dobbiamo assolutamente evitare situazioni in cui si vengano a creare assembramenti, come purtroppo accade a causa delle file di attesa, fuori dalle farmacie, per la distribuzione dell’ossigeno. Per far questo è necessario che le farmacie giuliesi si organizzino, nei giorni festivi, per garantire il turno di almeno due attività. Confido nella comprensione dei nostri farmacisti e nella loro disponibilità”.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Giulianova

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter