Pescara

“Appuntamento con la tradizione abruzzese” a Pescara

Condividi

Oggi, 3 marzo, serata a tema al Granchio Royal

PESCARA– Oggi, giovedì 3 marzo alle ore 20, il Granchio Royal abbraccia la tradizione e sposa i piatti storici della terra d’Abruzzo.

La serata a tema “Appuntamento con la tradizione abruzzese” delizierà la voglia di riscoperta di piatti fortemente regionali, proponendo i sapori forti e gentili di questo verdeggiante luogo.

Scegliendo accuratamente i migliori prodotti locali e stagionali, e facendo incontrare tradizione ed estro creativo, si potrà rivivere e gustare i piatti che hanno affermato le nostre tradizioni culinarie.

Ecco il menu della cena: si inizia con antipastini “Granchio Royal”. Si prosegue con maccheroni alla mugnaia e anellini alla pecorara. Poi, agnello cacio e ovo. Per concludere con due pezzi forti della tradizione, il “Parrozzo” e la “Centerba”. Una bottiglia di vino Montepulciano ogni 4 persone. Menu al costo di 25 euro a persona.

Il Granchio Royal, anche durante queste serate speciali, continua a servire “Menu alla carta”: si può scegliere tra carne, pesce, sushi, pizza e formule Pizza Party, Classic e Special.

Info al numero 085/61809.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter