Archi (CH), il 10 settembre Vasco Night

Condividi

Ripartono i grandi live di “Cirò”

CHIETI – Dopo il grande successo della scorsa edizione, ripartono le inconfondibili serate di musica live al “Cirò”. Sabato 10 ottobre si taglierà il nastro con il “Vasco Night”. La voce ammaliante di Mirco Salerni, accompagnato dalle note di Agostino Balice, ripercorrerà i più grandi successi del Blasco nazionale nell’incantevole cornice del Bar Trattoria “Cirò”.
I due artisti, reduci assieme alla formazione completa, i Kom, dal Vasco Day di Zocca dello scorso 25 settembre, appuntamento ufficiale dedicato al famoso rocker italiano, si esibiranno in un concerto acustico dove energia, adrenalna ed emozioni viaggeranno come sempre sullo stesso binario.

Da “Sally” a “T’immagini”, da “Albachiara” a “Ogni volta”, da “Senza parole” a tanti altri brani che arricchiranno una scaletta davvero mozzafiato. Un coinvolgente e affascinante appuntamento musicale ma anche l’occasione per poter godere dell’atmosfera di “Cirò” e, allo stesso tempo, gustarne l’accoglienza e i suoi sapori.

INFO – L’orario di inizio del concerto è alle 22.30, presso Bar Trattoria “Cirò”, in largo Fontana ad Archi (Ch). L’ingresso è gratuito. Per info e prenotazioni ‪348 909 8921‬ / 0872 898834‬.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Archi

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter