AREZZO– Domenica 12 gennaio 2025, alle ore 17.30, allo Stadio Città di Arezzo, l’Arezzo affronterà il Pineto nella gara valida per la ventiduesima giornata di Serie C 2024-2025. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Webcronaca
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 253 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Giorgio Vergaro di Bari, coadiuvato dagli assistenti Marco Pilleri di Cagliari e Salvatore Nicosia di Saronno. Quarto ufficiale Marco Ferrara della sezione di Roma 2.
Presentazione del match
I toscani vengono dal pari casalingo a reti bianche contro la Vis Pesaro e sono sesti a quota 36. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, sei pareggiate e cinque perse, ventiquattro reti realizzate e venti incassate. Gli abruzzesi sono reduci dal successo casalingo di misura contro il Sestri Levante e sono ottavi a quota 28. Il loro percorso racconta di sette partite vinte, sette pareggiate e sette perse, ventiquattro reti realizzate e ventotto incassate. Nelle ultime cinque sfide l’Arezzo ha ottenuto undici punti, il Pineto otto.
All’andata il Pineto si é aggiudicato col risultato di 3-1. Questa volta viene dato favorito l’Arezzo con il segno “1” quotato mediamente 1.60.
COME ARRIVA L’AREZZO – Assenti gli squalificati Renzi Coccia Settembrini Damiani e Guccione. Troise dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Trombini in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Gigli e Chiosa e sulle fasce da Montini e Righetti. In mezzo ala campo Eklu, Santoro e Renzi. Tridente offensivo composto da Tavernelli, Ogunseye e Pattarello
COME ARRIVA IL PINETO – Tisci dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Tonti in porta e con una difesa a quattro formata da Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis , Villa e Ienco. A centrocampo Germinario, Lombardi e Pellegrino. Tridente offensivo composto da Chakir, Gambale e Bruzzaniti.
Probabili formazioni di Arezzo-Pineto
AREZZO (4-3-3): Trombini; Montini, Gigli, Chiosa, Righetti; Eklu, Santoro, Renzi; Tavernelli, Ogunseye, Pattarello. Allenatore: Troise
PINETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, De Santis, Villa, Ienco; Germinario, Lombardi, Pellegrino; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. Allenatore: Ivan Tisci.