AREZZO– Domenica 12 gennaio 2025, alle ore 17.30, allo Stadio Città di Arezzo, l’Arezzo affronterà il Pineto nella gara valida per la ventiduesima giornata di Serie C 2024-2025. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 253 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
A dirigere la gara sarà Giorgio Vergaro di Bari, coadiuvato dagli assistenti Marco Pilleri di Cagliari e Salvatore Nicosia di Saronno. Quarto ufficiale Marco Ferrara della sezione di Roma 2.
I toscani vengono dal pari casalingo a reti bianche contro la Vis Pesaro e sono sesti a quota 36. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, sei pareggiate e cinque perse, ventiquattro reti realizzate e venti incassate. Gli abruzzesi sono reduci dal successo casalingo di misura contro il Sestri Levante e sono ottavi a quota 28. Il loro percorso racconta di sette partite vinte, sette pareggiate e sette perse, ventiquattro reti realizzate e ventotto incassate. Nelle ultime cinque sfide l’Arezzo ha ottenuto undici punti, il Pineto otto.
All’andata il Pineto si é aggiudicato col risultato di 3-1. Questa volta viene dato favorito l’Arezzo con il segno “1” quotato mediamente 1.60.
COME ARRIVA L’AREZZO – Assenti gli squalificati Renzi Coccia Settembrini Damiani e Guccione. Troise dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Trombini in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Gigli e Chiosa e sulle fasce da Montini e Righetti. In mezzo ala campo Eklu, Santoro e Renzi. Tridente offensivo composto da Tavernelli, Ogunseye e Pattarello
COME ARRIVA IL PINETO – Tisci dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Tonti in porta e con una difesa a quattro formata da Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis , Villa e Ienco. A centrocampo Germinario, Lombardi e Pellegrino. Tridente offensivo composto da Chakir, Gambale e Bruzzaniti.
AREZZO (4-3-3): Trombini; Montini, Gigli, Chiosa, Righetti; Eklu, Santoro, Renzi; Tavernelli, Ogunseye, Pattarello. Allenatore: Troise
PINETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, De Santis, Villa, Ienco; Germinario, Lombardi, Pellegrino; Chakir, Gambale, Bruzzaniti. Allenatore: Ivan Tisci.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter