SULMONA (AQ) – Riprendono gli eventi di “Arteinfestival 2013”. Infatti dopo l’interruzione per maltempo la Compagnia Teatrale Arianna presenta il nuovo programma che animerà l’estate a Sulmona dal 29 Luglio all’ 11 Agosto 2013. Gli spettacoli si incastreranno con quelli della Giostra Cavalleresca di Sulmona il 29 Luglio per poi dare vita al gran finale con le cinque giornate di Parco Fluviale Augusto Daolio dal 7 all’ 11 Agosto.
Si comincerà Lunedi 29 Luglio con la messa in scena dell’atteso spettacolo “Se devi dire una bugia dilla Grossa” in Piazza Garibaldi a Sulmona all’interno dell’affascinante rievocazione della Giostra. Poi l’intero evento dell’Arianna si sposterà al Parco Fluviale con un programma ancora più ricco.
Il 7 Agosto ci sarà a grande richiesta lo spettacolo “Aladino e la lampada magica” dalle ore 21, che inaugurerà le cinque giornate. L’8 Agosto sarà la volta del dibattito sui briganti e la proiezione del film “Li Chiamarono briganti” dalle 20.30. Venerdi 9 Luglio sempre dalle 20.30 ci sarà la gara canora con la straordinaria collaborazione della Music e Dance e a seguire animazione del Dj Villanucci e “Discoteca sotto le stelle” con Dj Alex Natale. Sabato 10 dalle 20.30 si esibirà prima il gruppo Rock “I Neuma” da Roma e a seguire il gruppo Folk “Sole Luna” da Napoli. Mentre domenica 11 agosto ci sarà il gran finale dell’Arteinfestival a partire dalle 18 con le premiazioni dei concorsi letterari, la premiazione della seconda Rassegna di Teatro amatoriale, estrazione della lotteria e l’esibizione live del famoso gruppo Folk “Banda larga”.
Un programma ricco che l’associazione Teatrale Arianna ha voluto fortemente anche grazie all’aiuto e al patrocinio del Comune di Sulmona.