La scelta é ricaduta su Nazareno Di Matteo. Ricoprirà l’incarico, conferitogli dal Presidente Truddaiu, per il quadriennio 2021-2025
AVEZZANO – Sarà Nazzareno Di Matteo, di Avezzano, il nuovo responsabile regionale di ASI Abruzzo per le attività natatorie per il quadriennio 2021-2025.
A conferirgli l’incarico é stato Gavino Truddaiu, presidente del comitato regionale ASI Abruzzo, sentita tutta l’organizzazione nazionale. Di Matteo sarà il responsabile regionale delle attività natatorie
ASI Associazioni Sportive e Sociali Italiane (già Alleanza Sportiva Italiana) è uno dei più importanti e rappresentativi Enti di Promozione Sportiva che, sin dalla sua costituzione, nel 1994, è riconosciuto dal CONI.
Oltre alla sede nazionale, ASI conta 130 sedi territoriali, 70 Settori tecnici-sportivi e più di 5000 operatori e collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale.
ASI riunisce le associazioni sportive dilettantistiche, le società sportive e i circoli culturali che decidono di affiliarsi a lei per portare avanti le proprie attività sportive ludico/ricreative e culturali.