Si parte venerdì 3 maggio in sala consiliare quando alle 21 andrà in scena una serata dedicata al grande campione abruzzese Vito Taccone.
Con l’occasione verrà proiettato il docufilm “Il camoscio e il borraccino” per proseguire con la presentazione del libro “Vito Taccone, il camoscio d’Abruzzo”. In sala sarà presente l’autore Federico Falcone e il figlio del campione, Cristiano Taccone, modera l’incontro Alessandra Renzetti.
Sabato 4 maggio, invece, spazio alla musica con il concerto della Fanfara dei bersaglieri “L.Pellas” di Jesolo in piazza Anfiteatro. L’appuntamento è fissato per le ore 21. Domenica 5 in scena un doppio appuntamento: si parte alle 8 con la gara ciclistica per le vie cittadine “Trofeo Delta Costruzioni – Memorial Roberto Celani”, mentre nel pomeriggio, alle 17, si torna in sala consiliare per “Una colonna in cerca di autore” un incontro-dibattito con il prof. Tito Rubini moderato da Francesco Cianciarelli. L’evento sarà allietato da Sara Torquati e il suo pianoforte.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter