Aspettando lo Spoltore Ensemble

Condividi

13 a Santa Teresa e 14 agosto a Villa Raspa due serate straordinarie per grandi e piccini

SPOLTORE (PE) – Aspettando il Festival Spoltore Ensemble arrivano due serate davvero imperdibili. Le anteprime del 13 e 14 agosto alzeranno il sipario su Santa Teresa e Villa Raspa, le due grandi frazioni di Spoltore che per le prima volta saranno cornice del festival più amato d’Abruzzo.

Domani 13 agosto a Santa Teresa in piazza Marino Di Resta, Gli effervescenti Naturali, speaker spalla di Fiorello su RadioDue, che arrivano nella città abruzzese reduci da un tour di grande successo in tutta Italia con lo spettacolo “Ma siete Veramente Fratelli”. Risate e divertimento per una serata che conquisterà Santa Teresa e non solo.

Ingresso Gratuito

Il 14 agosto la musica sarà protagonista a Villa Raspa nella piazzetta retrostante la Chiesa di San Camillo De Lellis, (tra via Italia e Via Parigi) con il Jenny Forestieri Quartet. L’interprete pescarese sarà accompagnata dai ragazzi della Scuola di Popular Music e Jazz del Conservatorio Luisa D’Annunzio di Pescara:. Cristian Caprarese al Piano, Emanuele Zazzara al Basso elettrico e Giacomo Parone alla Batteria. Un “ensemble” di note che creerà un’atmosfera magica raccontata dalla straordinaria voce della Forestieri (nella foto). Grandi brani della storia del cinema e della musica italiana saranno protagonisti di una serata indimenticabile.

Ingresso Gratuito

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter