Home » L'Aquila » Sulmona, assistente sociale della Horizon Service eletta al Consiglio Regionale dell’Ordine

Sulmona, assistente sociale della Horizon Service eletta al Consiglio Regionale dell’Ordine

da Redazione

SULMONA (AQ)  – Il Presidente dellaHorizon Service Società Cooperativa Sociale,Gennarino Settevendemie rende noto che lo scorso 14 giugno l’Ordine degli Assistenti Sociali dell’Abruzzo ha proclamato gli eletti al nuovo Consiglio Regionale: tra essi figura anche Francesca Ficorilli, assistente sociale della Horizon Service Società Cooperativa Sociale.

Si legge nella nota:

“Il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Abruzzo si è insediato durante l’estate e ha il compito di coordinare le attività delle Assistenti Sociali iscritte all’Ordine sul territorio regionale, provvedere alla formazione e all’aggiornamento continuo degli aderenti e alla difesa degli interessi della categoria. In Abruzzo l’Ordine è strutturato in cinque commissioni, ognuna con attività proprie: nell’ambito di queste la nostra socia Francesca Ficorilli si occuperà dei rapporti con i Sindacati, le istituzioni e l’Università, all’interno della commissione appositamente costituita.

Per la Horizon Service e tutto il nostro territorio la nomina di Francesca in seno al Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Abruzzo è motivo di grande soddisfazione e dimostra come la nostra realtà cresca di giorno in giorno anche grazie alla partecipazione a reti e organizzazioni di categoria. Il riflesso della partecipazione di nostri soci in reti più ampie è molto positivo per l’aggiornamento continuo di tutta la nostra compagine sociale, al fine di migliorare continuamente il nostro impegno mirato al benessere collettivo”.

Ti potrebbe interessare