La formazione proporrà un repertorio di standard jazz e bossanova e vedrà per l’occasione il featuring di Donatello Menna alla chitarra
Il nome “Stardust” è stato scelto perché nel repertorio dei concerti è presente il noto brano americano degli anni’20 che ha questo titolo e anche perché la band è composta da vere stelle del jazz della nostra regione.
Il repertorio, raffinato ed elegante, comprende brani standard jazz e bossanova. La formazione dell’Assunta Menna Stardust Jazz Quartet è composta da Assunta Menna (voce), William Di Mauro (pianoforte), Paolo Trivellone (contrabbasso), Paolo Pandolfi (batteria) e per l’occasione vedrà il featuring di Donatello Menna (chitarra).
“Questo progetto va avanti da circa un anno – spiega Assunta Menna – e sono molto soddisfatta del successo che stiamo ottenendo poiché il lavoro dei musicisti con i quali collaboro sta producendo ottimi risultati. I brani scelti sono stati più volte riarrangiati cercando di arrivare ad un risultato che spero risulterà ottimale. L’emozione più grande che avrò in questa serata sarà per la presenza di mio nipote Donatello Menna, ottimo chitarrista che ha accolto con entusiasmo l’invito a collaborare con me e i miei musicisti per questo progetto”.
INFO – Il programma della serata prevede una cena–concerto al prezzo di 18 € a partire dalle ore 21. Per info e prenotazione tavoli: 3407721367.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter