Anche questa volta sarà lo stesso Grande Albergo Abruzzo ad ospitare un evento già attesissimo L’inizio è fissato alle 20.30.
Si andranno a rievocare gli anni ruggenti delle feste scolastiche: i fratelli Menna sul palco di nuovo in un luogo molto caro alle generazioni di teatini che si riunivano in quegli anni magici, i ’60 e ’70, proprio nel salone dell’Albergo Abruzzo per ballare e divertirsi godendo del magnifico panorama che si poteva apprezzare dalle verande del ristorante.
L’evento del 28 ottobre sarà un nostalgico ed elegante tuffo nel passato, quasi una riedizione di quei momenti offrendo anche una ricca cena con menù tipico abruzzese durante la quale il Duo Menna si esibirà in brani di musica leggera da Mina a Battisti, Patty Pravo, New Trolls, Alan Sorrenti, Beatles e tanti altri. Si ballerà anche.
“Eravamo giovani e belli, ma non lo sapevamo! – spiega Assunta Menna – Avevamo tanta energia. Ricordo con grande nostalgia il periodo spensierato quando vedevo mio fratello Mimmo che si preparava per andare a suonare con la sua band nei locali. Ai tempi era fantastico vedere come i gruppi avessero delle “divise” che li identificavano e i ragazzi fossero tutti capelloni”.
INFO – Costo della Cena e Concerto 18 €. Per info e prenotazioni: 0871 41940
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter